Camping

Situato in una location estremamente esclusiva, vicino ad una pineta con migliaia di pini a pochi passi dal mare.

Il camping Park dei Dogi, è il luogo ideale per trascorrere le tue vacanze, una spiaggia vicinissima, un’ottima accoglienza per i bambini… In breve, è il posto ideale per riposarsi o scoprire a piedi o in bicicletta, o con un gommone lungo i fiumi le bellezze della terra dei Dogi.

Al Camping Park dei Dogi verrai accolto in una atmosfera familiare, situato a pochi passi dalla più lunga isola pedonale d’Europa, con collegamento di autobus e motonave direttamente con Venezia.

Per scaricare la mappa del litorale da Jesolo a Punta sabbioni cliccate qui sotto:

Piazzole Standard

Le piazzole STANDARD sono situate nei settori B,G,H. della mappa ed hanno una superficie di 40 mq (mt 5X8) e dispongono dei seguenti servizi:

Acqua potabile Energia elettrica (1. kw presa CEE) Luce sulla colonnina Wi-Fi

Piazzole Medie

Le piazzole MEDIE sono situate nei settori A,C,F, della mappa ed hanno una superficie di 48 mq (mt 6,00 X 8,00) e dispongono dei seguenti servizi:

Acqua potabile Energia elettrica (1. kw presa CEE) Luce sulla colonnina Wi-Fi

Piazzole Maxi

Le piazzole MAXI sono situate nel settore D,E. della mappa ed hanno una superficie di 54 mq (mt 6,00 X 9,00) e dispongono dei seguenti servizi:

Acqua potabile Energia elettrica (1. kw presa CEE) Luce sulla colonnina Wi-Fi

Noi pratichiamo una formula tutto incluso, senza costi extra. Il Camping Park Dei Dogi, è dotato di piazzole Standard (40m²), Medie (48 m²) o Maxi (54 m²) tutte con corrente elettrica, acqua e Wi-Fi, una parte con scarico acque nere.

L’area del Campeggio è attrezzata con due gruppi di servizi igienici, uomini e donne, con docce calde, wc, lavabi e lavelli per le stoviglie, lavatrici ed essicatoio per biancheria, con impianto fotovoltaico e produzione acqua calda ad energia solare, per rispettare la natura e contenere i costi.

Alcuni servizi sono dotati di fasciatoi per i piccoli ospiti.

Disponiamo inoltre di un piccolo Dog-Garden.

Mappa del Camping

Camping Ecologico

Il Camping Park dei Dogi , è tra i pochi campeggi d’Europa ad essere alimentato ad energia solare, tutto il campeggio infatti è alimentato grazie ai pannelli fotovoltaici, mentre per l’acqua calda delle docce viene utilizzata l’energia termica del sole. La recente crisi mondiale, ha fatto salire il prezzo del petrolio, e questa nostra soluzione ci consentirà di mantenere i prezzi entro limiti accettabili per il turista oltre che naturalmente contribuire al rispetto dell’ambiente, con ciò il Camping Park dei Dogi è tra i pochi campeggi d’Europa a CO2 neutrale. I pannelli sono stati installati sul tetto della struttura degli uffici e dei servizi, rivolti verso sud e serviranno a garantire acqua calda ed energia elettrica per tutto il camping.