Ihre Haustiere

"Un paese civilizzato si può giudicare dalla maniera in cui tratta gli animali "

Mahatma Gandhi

Proprio per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti che amano gli animali abbiamo predisposto all’ingresso del Campeggio un piccolo giardino “Dog garden” recintato da una siepe ed una rete invalicabile, all’interno del quale,sotto la vostra sorveglianza, potete lasciare libero il vostro cane affinché in tutta sicurezza possa avere a disposizione uno spazio dove giocare e sfogare la voglia di muoversi in libertà senza guinzaglio, l’area è dotata di tutto il necessario, acqua ciotole etc.

Gli animali domestici sono ospiti graditi al “Camping Park dei Dogi” purché vengano rispettate poche ma rigorose regole. Si prega di segnalare all’arrivo al campeggio la presenza di animali domestici che saranno ammessi alle seguenti condizioni: non venga lasciato l’animale incustodito, venga sempre condotto al guinzaglio, e non sia lasciato circolare liberamente all’interno dell’area.
Il proprietario dovrà essere munito di apposita paletta o sacchetto, e faccia sì che non espleti le proprie necessità fisiologiche all’interno del campeggio se dovesse accadere bisogna subito raccogliere, ci si adoperi affinché non venga disturbata la quiete ed il riposo degli altri clienti. Il proprietario è altresì responsabile a tutti gli effetti di eventuali danni arrecati a persone e/o cose. Non è consentito ai cani di accedere ai locali di uso comune, docce, wc, né tanto meno lavare i cani nelle docce. Ai cani, per Ordinanza della Capitaneria di Porto di Jesolo, è vietato l’accesso alla spiaggia.